dic 27 |
Forum
Regole per l’utilizzo del FORUM
- –Essendo un servizio offerto gratuitamente, e senza alcun scopo di lucro, non è possibile, da parte degli utenti, inserire pubblicità diretta ed indirtetta.Uniche forme pubblicitarie consentite e inserite all’interno del Forum sono quelle che consentono ai gestori di ammortizzare i costi di mantenimento del Dominio.
- –E’ assolutamente vietato “Spammare” sia tramite i messaggi, che tramite le firme, in caso di trasgressione gli amministratori prenderanno provvedimenti in base alla gravità dell’accaduto.
- –E’ gradito tener fuori dal forum, politica, credi religiosi e quant’altro, anche se con gli argomenti inerenti il forum sono cose che hanno ben poco che farci, meglio precisare.
- –Prima di postare messaggi, richieste e quant’altro è necessaria l’iscrizione al forum stesso.
- –Gli utenti inattivi per un periodo superiore ad un anno saranno rimossi previa comunicazione. Questa strategia è fatta per mantenere il più possibile la coerenza del database, e di non fornire impressione mendace ai nuovi iscritti. Siamo più interessati ad avere pochi utenti, ma veri ed attivi, piuttosto che tanti e “fasulli”. Tranne alcune eccezioni i messaggi verranno salvati. Per gli utenti che non desiderano perdere l’account, sara sufficiente effettuare le operazioni di login almeno una volta all’anno.
- –Prima di postare una richiesta di aiuto, scorrere i post precedenti per vedere se qualche post simile è stato affisso, in modo da evitare inutili ripetizioni e ingombero del forum stesso.
- –Qualora, in caso di comunicazioni globali, o di vario genere, l’email di iscrizione dovesse risultare nulla, l’utente verrà immediatamente rimosso. Utilizzare credenziali fasulle è solamente tipico degli spammer, ergo, in via cautelativa, tale atteggiamento viene censurato in maniera immediata. Se si ha intenzione di iscriversi seriamente al forum, è necessaria una mail VERA.
- –Sarà eliminato dal forum qualsiasi utente che in qualche modo cerchi di fare spam, attraverso sito, forum o dati di iscrizione.
Permalink
|